x

customer@spizzicohome.it     02.37920330    9.30 - 18.30

5% di sconto per il tuo primo acquisto con codice: WELCOME5

Benvenuto su SpizzicoHome

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto del 5% valido per il tuo primo acquisto

  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalitá di cui ai punti a) e b) dell'informativa

x
Leggi le nostre recensioni Distribuzione Ingrosso | Anche senza p.iva La domenica lo showroom resterà aperto dalle 9 alle 13 

Ai sensi del D.Lgs 21/2014, il cliente che riveste la qualità di consumatore  ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto stipulato con Spizzicohome.it , senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni. Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il cliente o un terzo, diverso dal corriere e dal cliente designato, acquisiscono il possesso fisico dei prodotti.

In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Spizzicohome.it, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta da parte del cliente di una tipologia di consegna diversa da quella standard offerta da Spizzicohome.it), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Spizzicohome.it riceve i beni prodotti restituiti o il cliente ha inequivocabilmente dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Spizzico Home srls la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:
- inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o una  qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere, al seguente indirizzo/numero:

Spizzico Home srls., c/o SS 100, Km 18 C/O "Il Baricentro" Lotto 13 Mod 23 70010 Casamassima (BA)


- Scrivendo seguente indirizzo e-mail: customer@Spizzicohome.it entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Spizzicohome.it invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, comunicazione di accettazione del reso. 

 

Entro 14 giorni Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato al seguente indirizzo:

Spizzico Home srls., con sede c/o SS 100, Km 18 C/O "Il Baricentro" Lotto 13 Mod 23 70010 Casamassima (BA)


I prodotti resi devono essere spediti a Spizzicohome.it senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 (giorni) dalla data in cui il cliente ha comunicato a Spizzicohome.it  la sua intenzione di recedere. Farà fede la data di invio postale o di consegna al corriere. I costi di spedizione dei prodotti resi saranno integralmente a carico del cliente.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Spizzico Home srls provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Spizzicohome.it. Spizzicohome.it potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il cliente sarà unicamente responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei prodotti.


Si precisa che:
1. È assolutamente vietato rimuovere sigilli o etichette;
2. I prodotti devono essere spediti sani, puliti, integri e completi, anche di eventuali accessori;
3. È vietato utilizzare i prodotti per finalità di “prova” prima di effettuare il reso.
4. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
5.  Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Sono esclusi dal diritto di reso:

- Prodotti confezionati su misura o personalizzati: tovaglie, copriletti e traverse letto.

- Articoli lavati, usati, sporchi o danneggiati.

Nel caso in cui il cliente non rispetti i termini per il diritto di recesso e di reso sopraindicati, oppure le disposizioni di cui ai precedenti punti 1), 2), 3), 4) e 5), Spizzicohome.it  non sarà tenuta a rimborsare il prezzo d’acquisto dei prodotti al cliente. Nel caso in cui il cliente abbia comunque restituito tali prodotti, potrà domandare a Spizzicohome.it  di rinviargli i medesimi articoli acquistati, ma con spese di rispedizione integralmente a carico del cliente che ha violato le norme sul diritto di recesso.

Puoi decidere di effettuare un cambio entro 14 giorni dalla ricezione della merce contattandoci via e-mail e indicandoci il numero del tuo ordine e i motivi per cui intendi cambiarlo. 
Possono essere cambiati solo prodotti integri e sigillati. Il cambio articolo è soggetto alle disponibilità di magazzino. I costi di spedizione per i cambi sono a carico del cliente.