customer@spizzicohome.it    02.37920330    9.30 - 18.30

Benvenuto su SpizzicoHome

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle ultime novità e offerte

  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalitá di cui ai punti a) e b) dell'informativa

x
Leggi le nostre recensioni Distribuzione Ingrosso | Anche senza p.iva La domenica lo Showroom è aperto dalle 9 alle 13

Consegna e trasporto

Le spese di consegna saranno a carico esclusivo del Cliente, al costo indicato in fase d'ordine. Le consegne vengono effettuate tramite corriere esterno all'azienda, entro 2/4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento anticipato dei prodotti (ad esclusione del contrassegno), inoltre per ogni acquisto verrà indicato al Cliente il relativo numero per la tracciabilità della spedizione.

Si precisa che in caso di pagamento in contrassegno, in fase di consegna verranno aggiunti € 9,76 per il costo del servizio offerto. Le consegne vengono effettuate presso l'indirizzo indicato in fase d'ordine dal Cliente, il quale si assume la responsabilità di quanto indicato, pertanto si prega di assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto ed aggiornato, in quanto non è possibile rispedire i prodotti acquistati, presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono partiti.

Si richiede inoltre, di indicare un numero di telefono valido al fine di agevolare la consegna. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. I tempi di evasione dell’ordine partono dal momento in cui l'ordine viene accettato ed è indicativamente di 24 ore, tuttavia tale tempistica può variare, in funzione del metodo di pagamento scelto dal Cliente, ed in base al periodo in cui avviene l’ordine, a titolo esemplificativo e non esaustivo durante il periodo dei saldi invernali ed estivi, durante le festività Nazionali, quando la preparazione degli ordini può richiedere più di 72 ore.

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo di corrieri scelti da spizzicohome.it. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta, pertanto spizzicohome.it, che declina ogni responsabilità.

Nel caso in cui la consegna non possa essere eseguita, per cause imputabili il Cliente, quale assenza del succitato, presso l’indirizzo di consegna indicato, si invita il Cliente al leggere attentamente la sezione inserita nelle F.A.Q.

In caso di ulteriori problematiche relative la mancata consegna, si prega di contattare via e-mail il servizio clienti al seguente indirizzo customer@Spizzicohome.it oppure al numero (+39) 02.37920030.